AVVISO PUBBLICO - Azienda Speciale Multiservizi

Notizie - Azienda Speciale Multiservizi

AVVISO PUBBLICO

 

 In attuazione della Legge n. 190/2012 in materia di "disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", l’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Fossano intende procedere all'aggiornamento del piano  triennale di prevenzione della corruzione, come disposto dalla CIVIT con la Deliberazione n.72/2013 e successivamente dall'ANAC con Deliberazione n. 75/2013 e conseguenti aggiornamenti di cui alla Determinazione n. 12 del 28/10/2015 ed alle Deliberazioni n. 831 del 03/08/16 e n.1208 del 22/11/17.

 Il piano nazionale prevede, all'allegato 1), che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, devono realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio piano ed in sede di valutazione della sua adeguatezza.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati ed al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del citato piano, si invitano tutti i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l'Azienda terrà conto (fatte salve quelle presentate in forma anonima) in sede di aggiornamento del proprio Piano triennale Anticorruzione per il prossimo triennio.

Sul sito internet dell'Ente www.asmfossano.cn.it, nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE programma per la trasparenza e l'integrità, è disponibile il piano triennale 2019/2021 adottato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione  n. 3 del 29/01/19.

Si invitano pertanto i succitati portatori di interessi a far pervenire, entro e non oltre il giorno 28 GENNAIO 2020, le proprie proposte ed osservazioni, utilizzando l'allegato modulo, all'indirizzo PEC asmfossano@open.legalmail.it  oppure in modalità cartacea direttamente all'ufficio dell’Azienda Speciale Multiservizi.

 Le proposte e le osservazioni pervenute saranno valutate ai fini dell'aggiornamento del piano.

Fossano, 14 gennaio 2020

                                                                                   F.TO IL DIRETTORE GENERALE

                                                                                         (PELAZZA dott. Tiziana)

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1363 valutazioni)